RESI E RIMBORSI
POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?
Il diritto di recesso in ambito eCommerce deve essere esercitato entro e non oltre 14 giorni. Il conto inizia nel momento in cui il consumatore ottiene concretamente il prodotto.
Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del pacco. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo email servizioclienti@kikahome.it , in alternativa tramite Raccomandata A/R indirizzo Via Emilia Romagna, 85 Misterbianco 95045 CT o Posta certificata: francescagiuffrida89@pec.it entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
EFFETTUARE UN RESO
La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione della nostra assistenza, avendo cura di inserire tutte le bolle e/o ricevute fiscale inserite nel pacco.
Il cliente deve restituire il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, in mancanza di questi, può restituire comunque il prodotto, però il valore del rimborso subirà una diminuzione che verrà valutata nel momento in cui riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino.
IL RESO È GRATUITO?
Attualmente no, se decidi di applicare il diritto di recesso il costo della restituzione di uno o più prodotti è a tuo carico.
I prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nell’imballo originale, completi in tutte le loro parti (compresi il foglietto illustrativo, eventuali gadget omaggio e altri elementi). Poiché le modalità e spese di spedizione del reso sono a tuo carico, potrai spedirlo con qualsiasi metodo di spedizione tracciabile a tua scelta.
Fino all’attestato di avvenuto ricevimento al magazzino Kikahome.it, la spedizione del reso è sotto tua completa responsabilità.
Verrai ricontattato da un nostro operatore nel minor tempo possibile che ti assisterà nella procedura di reso.
CONDIZIONI DIRITTO DI RECESSO
Se Lei recede dal presente contratto, le verrà rimborsato l’importo da lei pagato per l’acquisto della merce resa, (ad eccezione dei costi di spedizione e dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre i 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.
CON QUALE METODO DI PAGAMENTO VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO?
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale (Ad eccezione del pagamento alla consegna, in questo caso il rimborso verrà eseguito tramite un Bonifico Bancario), salvo che Lei non abbiamo espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.